PRIMO STEP: LA “REUNION” DEL GRUPPO

Domenica 17/11/24 il nostro gruppo si è riunito a Santiago dopo che Nicola, Fabio ed Antonio hanno guidato il Camper da Buenos Aires: circa 1.500 km con il timore che alla frontiera non ci fossero i documenti del camper corretti.

Un po’ d’apprensione da parte di tutti ma per fortuna è andato tutto bene ed alle ore 17.00 ci siamo trovati per la prima volta tutti insieme.

Il lunedì 18 abbiamo finalmente recuperato le bici agli uffici di Vermeer Chile, dove tutto il team cileno le ha cortesemente custodite per noi per circa un mese.

Un dettaglio della zona "grill"
Tutti insieme a cena per festeggiare la reunion

Abbiamo festeggiato insieme con carne cilena speciale: Entraña , Punta de Quadril, Asado de Tira e Lomo con birra Toro Baio fantastica e con vino di un vitigno locale Carmenere che è il piu’ tipico di qui.

Un ringraziamento particolare a tutto il team Vermeer Chile che ci ha supportato nello sdoganare e stoccare le bici per oltre in mese in nostra attesa. Grazie Christian, Alexander, Paola , Yamely e chiunque ci abbia dato una mano fino adesso.

Stoccaggio bici presso Vermeer Chile

La voglia di partire per la nostra avventura sta salendo ed oggi arriviamo in camper a Puerto Montt per poi finalmente partire mercoledì o giovedì al più tardi con le nostre bici per la Tierra del Fuego.

Reunion del gruppo: c'è anche il camper!
Foto di gruppo

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE INSTAGRAM